Mister Annunziato Zavettieri al termine della gara vinta contro il Fasano analizza ai canali ufficiali della Nocerina il 3-2 con cui ha vinto il match.
“Vedere lo stadio così vuoto mi fa pensare che questo non sia calcio, sono dispiaciuto perchè credo che senza pubblico non esista calcio. I tifosi sono il cuore pulsante di questo sport e giocare senza di loro è surreale. Fa piacere se ci fossero stati perchè avrebbero visto che i ragazzi hanno dato tutto per la maglia, vedere il loro spirito che li avrebbe fatti amare.”
“Questa partita ha palesato limiti e possibilità della squadra. La squadra ha fatto bene, ma ci è mancata la gestione del risultato, ci sta fare errori leggeri, ma non quelli che possono pregiudicare la partita. Su questo dobbiamo lavorare ancora tanto.”
“Questa settimana è stata la conclusione di un periodo difficile per noi e la partita ha dimostrato quanto i ragazzi ci tengono alla maglia e a tutto ciò di cui fanno parte. Ho chiesto ai ragazzi di mettersi tutto alle spalle, conta per noi ciò che si dimostra in campo.”
“A dicembre faremo una valutazione chiara, all’inizio di questo nuovo ciclo. Al di là del discorso del mercato, per fare bene abbiamo bisogno di una società forte e stabile, poi i giocatori forti. Il nostro primo pensiero deve essere quello di avere una solidità societaria.”