CASAL DI PRINCIPE (CE). Archiviata la sconfitta nel derby col Gladiator, il presidente dell’Albanova Giuseppe Zippo guarda già alla prossima gara di campionato contro l’Afragolese.

PARLA IL PRESIDENTE
Il numero uno biancazzurro dalla pagina facebook ufficiale del club invita la squadra ad un pronta reazione: “Sono trascorse ormai 48 ore dalla sconfitta nel derby, ho preferito far passare del tempo prima di analizzare quanto accaduto contro il Gladiator. – precisa il Presidente – Domenica mi aspettavo di più dalla mia squadra, era una gara da dentro o fuori e la classifica parla chiaro da questo punto di vista. Speravo in un approccio diverso da parte dei ragazzi, visto che nelle ultime gare c’erano stati dei progressi”.
CONDIZIONI PRECARIE MA ORA BISOGNA RISCATTARSI
Brutta sconfitta ma non mancano le attenuanti: “In effetti siamo arrivati malconci alla sfida, dei nuovi acquisti in campo c’erano solo Capitelli e Perna. Colgo l’occasione per elogiare bomber Cifani, un ragazzo che ha stretto i denti nonostante le precarie condizioni fisiche“.

Tra torti arbitrali e ultima spiaggia ad Afragola: “Col Gladiator abbiamo subito l’ennesimo torno, manca un doppio giallo ad un loro calciatore sull’uno a zero che poteva cambiare la partita. – ammette Zippo – Adesso però c’è questa sfida contro l’Afragolese che per noi rappresenta l’ultima possibilità di dare un senso a questo campionato. Il calendario ci da la possibilità di riscattarci subito, non possiamo nasconderci ed andremo ad Afragola per vincere“.
BIANCAZZURRI DA COMBATTIMENTO AD AFRAGOLA
Dentro o fuori, servirà un’Albanova pronto a tutto: “Affrontiamo un’altra corazzata, che annovera tra le proprie fila calciatori di grande valore da far invidia a club di Serie D. – conclude il presidente – Indubbiamente mi aspetto di più da chi è stato preso per fare la differenza, ma in generale credo che tutti possano dare qualcosa in più. Siamo in una posizione tale per cui l’unica cosa che possiamo fare è gettare il cuore oltre l’ostacolo, dovremo dare fino all’ultima goccia di sudore per stare in pace con la nostra coscienza, sono certo che i ragazzi la pensano come me“.
Commenta questo post