Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi (Clicca qui per i dettagli), la volontà di Stefano D’Agostino, forte attaccante reduce da una prolifica stagione con la maglia del Taranto, era quella di restare in maglia rossoblu.
Dopo l’incontro tra le parti, è arrivato l’annuncio ufficiale della permanenza di D’Agostino al club ionico, nonostante i numerosi interessi nei suoi confronti, anche da formazioni di Serie C.
Questo il comunicato societario:
E’ una riconferma con lode. Continua in maniera convinta il matrimonio fra il Taranto FC 1927 ed il trequartista ligure Stefano D’Agostino che si appresta a disputare la sua terza stagione consecutiva con la casacca rossoblù. E’ un tassello fondamentale fortemente voluto dalla società del presidente Massimo Giove con il direttore generale Montella ed il responsabile dell’area tecnica Sgrona che esprimono grande soddisfazione per l’esito positivo dell’accordo.
Parliamo di un giocatore ormai consacrato dal tasso tecnico molto elevato, sicuramente uno dei più rappresentativi della categoria, un vero lusso per la D. Intelligenza calcistica fuori dal comune e grande capacità di tradurre il talento sul campo con una vena realizzativa, supportata dai numeri, da far invidia agli altri, il classe 92′ D’Agostino, autentico idolo della tifoseria ionica, ha sempre manifestato grande professionalità ed attaccamento verso questi colori sentendosi davvero a casa.
Trascinatore e uomo spogliatoio, Stefano D’Agostino ha rifiutato altre proposte di rilievo per proseguire la sua storia con il Taranto FC 1927. Premiati, dunque, i tanti sforzi profusi dal sodalizio ionico per assicurarsi nuovamente un giocatore ritenuto parte integrante dell’ambizioso progetto.






